NEWS:

Oroscopo del 7 Giugno

Vuoi sapere cosa ti succederà oggi? Le previsioni delle stelle con l'oroscopo del tuo segno zodiacale. Dalla pagina Instagram il.mio.oroscopo.del.giorno

Pubblicato:07-06-2023 06:34
Ultimo aggiornamento:07-06-2023 06:34

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile

Giornata in cui devi ascoltare tuo malgrado troppa gente; critiche nei confronti di un ente, di un collega, prendi tempo per riflettere; in amore la monotonia pesa, qualche piccola tensione resta.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio


A breve novità di lavoro, sarà necessario riavviare o modificare un progetto. Il fisico è messo alla prova, stai cercando qualcuno che ti aiuti, non puoi fare tutto da solo.

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno

E’ un buon momento per dire ti amo, abbracciare nuovi progetti. Cerca di incontrarti soprattutto con persone piacevoli: farai del bene a te stesso.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio

Sentimenti in primo piano, se sei solo non pensare di poterci stare a lungo, puoi abituarti ma alla fine hai bisogno di confronti. Possibile scelta di lavoro nei prossimi giorni.

Leone

dal 23 luglio al 23 agosto

Sei più disponibile verso le persone che hai attorno. Giornata di recupero per il lavoro.

Vergine

dal 24 agosto al 22 settembre

Ascolta una persona che può darti un ottimo consiglio, è arrivato il momento di farti sentire, vivere con più entusiasmo una relazione. Sarà solo grazie a nuovi progetti, mete da raggiungere, che potrai ottenere molto…

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre

Hai capacità di concentrazione. Ottime possibilità per chi cerca nuove situazioni. Notte di pensieri d’amore positivi.

Scorpione

dal 23 ottobre al 22 novembre

Sul lavoro ti saprai conquistare un posto al sole e le tue competenze con i tuoi contributi saranno fondamentali. Per alcuni nati del segno c’è un importante trasferimento o cambiamento in vista.

Sagittario

dal 23 novembre al 21 dicembre

In questi giorni cerca di fare l’impossibile per ritrovare serenità. Meglio dare spazio all’amore perché il lavoro per ora comporta molti sacrifici e pochi guadagni, molto cambierà a breve se fai richieste.

Capricorno

dal 22 dicembre al 20 gennaio

Questo periodo mette in evidenza la necessità di un cambiamento di rotta nell’attività. Dedica tempo alla cura del corpo: è importante.

Acquario

dal 21 gennaio al 19 febbraio

Le energie non ti mancano nel lavoro, ma nello stesso tempo c’è qualche competizione di troppo. Proposte d’amore sono rimaste in sospeso.

Pesci

dal 20 febbraio al 20 marzo

Se ti piace una persona dalle appuntamento in questi giorni, il tuo fascino è ai massimi livelli. Una grande emozione ad un accordo, soldi da spendere, trattative fortunate.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it