Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Entra in servizio a Milano il tram dedicato a Carla Fracci

sala_tram_carla_fracci
Lo rende noto il sindaco Giuseppe Sala con un post su Instagram dove appare il nuovo tram 1, tutto bianco e con la scritta 'Milano per Carla Fracci'
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

di Giacomo Cozzaglio

MILANO –  “Dopo solo una settimana dai funerali, arriva l’ultimo omaggio di Milano a Carla Fracci. Da oggi il tram dedicato alla memoria della celebre ballerina circolerà per le strade del capoluogo lombardo“. Lo rende noto il sindaco Giuseppe Sala con un post su Instagram dove appare il nuovo tram 1, tutto bianco e con la scritta ‘Milano per Carla Fracci‘. L’idea era stata avanzata da ATM per rendere omaggio oltre alla Fracci anche a suo padre, a lungo tranviere proprio sulla linea 1. “Il tram 1 è pronto a scampanellare davanti alla Scala” scrive sui social Sala.

LEGGI ANCHE: Danza, è morta Carla Fracci. La grande ballerina aveva 84 anni

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»