NEWS:

‘Buon compleanno…Pippo Baudo’, ‘Smetto quando voglio – Masterclass’ e ‘Atomica bionda’: tutti i programmi stasera in tv

Film e satira protagonisti stasera in tv. Su Rai 1 omaggio a Pippo Baudo, mentre su Rai 3 spazio alle risate con il secondo capitolo della commedia “Smetto quando voglio“

Pubblicato:07-06-2019 10:05
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 15:23

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Film e satira protagonisti stasera in tv. Su Rai 1 omaggio a Pippo Baudo, mentre su Rai 3 spazio alle risate con il secondo capitolo della commedia “Smetto quando voglio“.

Rai 1

Buon compleanno…Pippo | 20.30

Il 7 giugno Pippo Baudo festeggia due compleanni: 83 anni di età e 60 di televisione. La Rai vuole omaggiare la sua stella più grande, invitando il pubblico a un evento straordinario, in prima serata. 

Rai 2

Ossessione omicida | 21.20

Terri, ex Procuratore Distrettuale, ora moglie e madre di due figli, accoglie in casa Colin, un affascinante sconosciuto che ha bisogno di fare una telefonata. Da quel momento, per la donna inizia un incubo.


Rai 3

Smetto quando voglio – Masterclass | 21.20 

Finito in galera, il gruppo di ricercatori universitari votatosi alla produzione di smart drugs decide di ricostituirsi quando una poliziotta offre a Pietro, il capo, l’occasione di usufruire di uno sconto di pena per lui e i suoi amici a patto, però, che i cervelloni si mettano al lavoro contro le nuove droghe a fianco della Polizia.

Rete 4

Quarto Grado | 21.25

Programma di approfondimento su casi di cronaca condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero.

Canale 5

Atomica bionda | 21.40

Spy story ambientata a Berlino con il premio Oscar Charlize Theron. Combattimenti serrati e continui colpi di scena sulle note delle hit anni ’80.

Italia 1

Il cosmo sul comò | 21.25

Il trio comico Aldo, Giovanni e Giacomo, ancora insieme in un’esilarante commedia suddivisa in quattro episodi.

La7

Propaganda live | 21.15

Il programma di approfondimento politico di Diego Bianchi in arte Zoro.

Tv8

Bruno Barbieri – 4 hotel | 21.25

Con la sua vitalità, Napoli attira milioni di viaggiatori. Bruno Barbieri è sotto l’ombra del Vesuvio per scoprire a chi appartiene il miglior hotel partenopeo.

Nove

Fratelli di Crozza | 21.25

Programma di satira politica condotto dal comico Maurizio Crozza.

Real Time

Cortesie per gli ospiti | 21.05

Reality show culinario in cui a giudicare cene, ma anche colazioni, pranzi e brunch ci sono un trio di esperti ‘cortesi’: la scrittrice Csaba dalla Zorza (che valuterà il lifestyle), lo chef Roberto Valbuzzi (per il food) e l’architetto Diego Thomas (occhio attento dell’interior design).

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it