“Flat tax? Salvini risparmierebbe 47mila euro l’anno, Berlusconi più di un milione”

I calcoli del partito dei Verdi: "E' scandaloso il silenzio del Movimento 5 Stelle che da anticasta, oggi con questi provvedimenti diventa il difensore dei privilegi della casta"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – “Salvini ha gettato la maschera. Dichiarando che è giusto che chi guadagna di più paghi meno tasse, una dichiarazione che è chiaramente incostituzionale e che va nell’ottica di accentare le diseguaglianze nel nostro Paese” Lo ha dichiarato ieri, durante la trasmissione web #InVerdeVeritas, Angelo Bonelli dei Verdi.

Bonelli a poi spiegato: “Questo Governo non si è ancora insediato e già comincia a depredare lo Stato, con la proposta di Flat tax al 15% in realtà saranno i soliti noti a risparmiare, Salvini risparmierebbe 47mila euro, Tremonti 584mila euro, Berlusconi un milione 253mila euro, Ghedini 447mila euro, la Santanchè 100mila euro circa. E’ scandaloso il silenzio del Movimento 5 Stelle che da anticasta, oggi con questi provvedimenti diventa il difensore dei privilegi della casta”, conclude.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»