NEWS:

“Flat tax? Salvini risparmierebbe 47mila euro l’anno, Berlusconi più di un milione”

I calcoli del partito dei Verdi: "E' scandaloso il silenzio del Movimento 5 Stelle che da anticasta, oggi con questi provvedimenti diventa il difensore dei privilegi della casta"

Pubblicato:07-06-2018 05:30
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 13:13
Autore:

soldi
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – “Salvini ha gettato la maschera. Dichiarando che è giusto che chi guadagna di più paghi meno tasse, una dichiarazione che è chiaramente incostituzionale e che va nell’ottica di accentare le diseguaglianze nel nostro Paese” Lo ha dichiarato ieri, durante la trasmissione web #InVerdeVeritas, Angelo Bonelli dei Verdi.

Bonelli a poi spiegato: “Questo Governo non si è ancora insediato e già comincia a depredare lo Stato, con la proposta di Flat tax al 15% in realtà saranno i soliti noti a risparmiare, Salvini risparmierebbe 47mila euro, Tremonti 584mila euro, Berlusconi un milione 253mila euro, Ghedini 447mila euro, la Santanchè 100mila euro circa. E’ scandaloso il silenzio del Movimento 5 Stelle che da anticasta, oggi con questi provvedimenti diventa il difensore dei privilegi della casta”, conclude.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it