NEWS:

Elezioni, Pdcs si congratula con nuovi sindaci Valmarecchia

SAN MARINO - Dal primo partito della Repubblica

Pubblicato:07-06-2016 17:08
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 22:50

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

sm_gdf_pdcs

SAN MARINO – Dal primo partito della Repubblica di San Marino le felicitazioni ai neo sindaci delle vicine Novafeltria e Pennabili. Il partito Democratico Cristiano Sammarinese infatti, in una nota, esprime soddisfazione per “l’esito delle elezioni amministrative nei Comuni della vicina Valmarecchia che hanno visto il successo delle liste civiche di Stefano Zanchini, a Novafeltria, e di Mauro Giannini, a Pennabilli, scalzando le precedenti giunte di centrosinistra”.

Infatti, “in un tempo di profonda sfiducia della cittadinanza nella classe politica- rilevano da via delle Scalette- la scesa in campo e l’impegno di persone di provata fiducia e competenza professionale, insieme a giovani carichi di entusiasmo, è stata fortemente premiata, contribuendo ad un risultato che si può considerare storico per entrambi i Comuni”. Infine, “auspicando in proficue collaborazioni in ambito territoriale, per il prossimo futuro- conclude la nota- la Democrazia cristiana esprime le proprie felicitazioni ed i migliori auguri per un buon lavoro, ai sindaci Stefano Zanchini e Mauro Giannini, agli amici Elena Vannoni, Palmiero Maffei e a tutti i membri eletti nelle rispettive Giunte Comunali”.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it