NEWS:

Domani su Sky primo confronto tra Sala e Parisi

MILANO - Dopo il risultato del primo turno

Pubblicato:07-06-2016 16:32
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 22:50

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

sala-parisi

MILANO – Dopo il risultato del primo turno delle Elezioni Amministrative, che ha visto i due candidati qualificarsi ai ballottaggi del 19 giugno con un testa a testa, domani, martedì 8 giugno, Sky TG24 HD ospiterà il primo confronto tra i due candidati sindaci al Comune di Milano, Stefano Parisi e Giuseppe Sala. Il dibattito, condotto da Gianluca Semprini, sarà trasmesso alle 21, sui canali 100 e 500 di Sky e in chiaro, visibile a tutti, su Sky TG24, canale 50 del digitale terrestre. Il confronto avrà il medesimo format e regole utilizzati nei precedenti incontri ospitati da Sky: risposte scandite da un countdown da 1 minuto e 30 secondi al massimo, due possibilità di replica da 30 secondi ciascuna, domande incrociate e appello finale. In studio saranno presenti i supporter dei candidati.

Durante il programma sarà previsto il “voting”, ovvero la possibilità per i telespettatori di esprimere la loro opinione tramite My Sky HD connesso a internet e l’app di Sky TG24 per iPhone/iPad e Android, e indicare il candidato che li ha convinti di più. Il dibattito attorno ai temi trattati si estenderà anche ai canali ufficiali Facebook, Twitter e Instagram di Sky TG24. Inoltre, su Twitter, sarà possibile commentare in tempo reale e seguire gli approfondimenti live con l’hashtag #ConfrontoSkyTG24. Grazie a Sky Go, il dibattito potrà essere seguito in simulcast anche sui principali smartphone, tablet e su computer Mac e Pc. Il programma sarà inoltre visibile in streaming su skytg24.it e sull’App TG24. Immediatamente dopo la diretta il servizio Active riproporrà in replica l’evento.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it