Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Diario Digitale – Coding e Safety Day GUARDA IL VIDEO

Festa di fine anno scolastico di "Diario Digitale",
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

diario digitale miurFesta di fine anno scolastico di “Diario Digitale“, dedicata al tema del web sicuro, per premiare gli studenti vincitori del concorso “Codi-Amo”.

“Diario Digitale – Coding & Safety Day” è l’iniziativa promossa da “Generazioni Connesse-Safer internet center Italia” di cui il ministero dell’Istruzione è coordinatore che sta per iniziare all’Aranciera di San Sisto a Roma. L’evento vuole essere un momento di riflessione sulle iniziative che hanno caratterizzato l’anno scolastico ormai concluso per fare il punto dello stato dell’arte e iniziare a programmare l’anno che verrà. Temi centrali dell’incontro il digitale, il coding e la sicurezza in rete.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»