NEWS:

VIDEO | Cancelli aperti al Maradona, in migliaia a Fuorigrotta ma per i calciatori niente bagno di folla

Fischio d'inizio di Napoli-Fiorentina alle 18

Pubblicato:07-05-2023 17:01
Ultimo aggiornamento:07-05-2023 20:10

napoli
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

NAPOLI – Manca poco al fischio d’inizio di Napoli-Fiorentina atteso per le 18 e i cancelli dello stadio Maradona sono aperti dalle 15. All’esterno dell’impianto di Fuorigrotta la festa dopo la conquista dello scudetto è già iniziata con fuochi d’artificio in mezzo alla marea di tifosi azzurri.

PULLMAN NAPOLI ARRIVA AL MARADONA, MA EVITA BAGNO DI FOLLA

I calciatori del Napoli sono arrivati allo stadio Maradona. Scelto, però, un ingresso diverso da quello solito per il pullman azzurro perché sono migliaia i tifosi che, in attesa dei loro beniamini, si sono riversati in strada per accogliere i ragazzi di mister Spalletti alla prima partita casalinga dopo la matematica conquista dello scudetto.

PARTITA IN CORSO. TIFOSI SEGUONO ANCHE ALL’ESTERNO

È iniziata Napoli-Fiorentina al Maradona e all’esterno dello stadio sono ancora moltissime le persone che, senza biglietto, hanno deciso di seguire il match con le radio o le tv dei locali a Fuorigrotta.
Le forze dell’ordine sono schierate lungo il perimetro del Maradona, ma senza caschi in linea con il clima di grande festa che non ha vissuto alcun momento di tensione.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it