Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

A Catania un bus si schianta contro un palo, grave un ferito

Anche il conducente ha riportato ferite serie. Solo lievi contusioni per gli altri cinque passeggeri a bordo
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

PALERMO – Grave incidente autonomo di un bus di linea dell’Amt, azienda trasporti del Comune di Catania, nel quartiere Librino. Il mezzo, per cause ancora da accertare, poco dopo le 9 si è schiantato contro un palo dell’illuminazione pubblica, in viale Castagnola. Un passeggero è rimasto ferito in maniera grave ed è stato trasportato con l’elisoccorso all’ospedale Cannizzaro, mentre il conducente del bus, anche lui rimasto ferito in maniera seria, è stato trasportato con un’ambulanza al Policlinico. Solo lievi contusioni per gli altri cinque passeggeri a bordo del mezzo. Sul posto sono intervenute due pattuglie della Polizia locale di Catania e un una dei vigili del fuoco che hanno agevolato i soccorsi del 118. Il sindaco di Catania, Salvo Pogliese, è in stretto contatto con il presidente dell’Amt, Giacomo Bellavia, per accertarsi sulle condizioni dei feriti.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»