Con lo Specialone e la sciarpa giallorossa, Mourinho nel murale di Harry Greb

mourinho greb
Il nuovo allenatore della Roma è stato ritratto in via Giovanni Branca, a Testaccio
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Con la sciarpa giallorossa e in sella a uno ‘Specialone’, gioco di parole che mette insieme il mitico modello Specialino della Vespa e ‘Special one’, come lui stesso si è definito. È José Mourinho, nuovo allenatore della Roma, spuntato la scorsa notte sui muri della Capitale e ritratto dall’artista Harry Greb.


E ‘Specialone’ è proprio il titolo dell’opera apparsa in via Giovanni Branca, a Testaccio, storico quartiere giallorosso. Harry Greb mostra Mou intento a fare una ‘piega’, modo tutto romano per descrivere una curva eseguita con le due ruote, in questo caso una Vespa bianca – altro mezzo diventato simbolo capitolino grazie al grande schermo – sulla cui parte anteriore è visibile un adesivo con il ‘lupetto’, simbolo della squadra romana.

LEGGI ANCHE: Mourinho alla Roma, la giornalista inglese non riesce a pronunciare ‘Daje’

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»