Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

“Avengers: Infinity War”, box office da record: 1 miliardo di dollari in 11 giorni

E' il miglior esordio di sempre negli Stati Uniti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Avengers: Infinity War” continua la scalata verso il podio dei film con il maggior incasso di sempre. Il film che concentra in un’unica pellicola gran parte dei supereroi Marvel ha raggiunto la cifra di 1 miliardo di dollari al botteghino in undici giorni di programmazione. E’ inoltre il film ad aver avuto il miglior esordio di sempre negli Stati Uniti. E “Avengers: Infinity War” ancora non è uscito in Cina, dove arriverà in anteprima l’11 maggio in occasione del Cinecomic. C’è quindi da aspettarsi che dopo quella data la pellicola superi tranquillamente i traguardi raggiunti dagli ultimi grandi successi Disney “Star Wars Gli Ultimi Jedi” (1.3 miliardi) e “Black Panther” (1.3 miliardi).

Ti potrebbe interessare:

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»