Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Forza Italia: “Centrodestra unito, no al governo del Presidente”

In corso a palazzo Grazioli un vertice tra i tre alleati di centrodestra attesi al Quirinale
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – “Il centrodestra è unito, tra Berlusconi e Salvini c’è affetto e il centrodestra è unito anche nel dire no a un governo del presidente”. Lo dice Licia Ronzulli, senatrice di Forza Italia, ospite di Radio Capital. “Oggi andremo al Quirinale a chiedere l’incarico per Salvini o per chi lui deciderà”, aggiunge.

Intanto è in corso a palazzo Grazioli un vertice tra i tre alleati di centrodestra, attesi al Quirinale per le 11. In via del Plebiscito ci sono Silvio Berlusconi, Giorgia Meloni e Matteo Salvini. Presente anche Antonio Tajani.

Respinto il tentativo di Luigi Di Maio di spaccare il centrodestra

Ieri sera i tre, come ha spiegato Licia Ronzulli a Radio Capital, hanno “respinto” il tentativo di Luigi Di Maio di “spaccare” il centrodestra. “La sua è una politica schizofrenica- ha detto la senatrice azzurra- non tiene una posizione per più di 24 ore”.

Ti potrebbe interessare:

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»