Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Colton Haynes fa coming out, ‘ora sono felice’

Le persone non capiscono cosa vuol dire “recitare 24 ore al giorno”
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

HaynesROMA – Un uomo nuovo e libero. Così deve essersi sentito Colton Haynes dopo aver rilasciato l’intervista al magazine “Entertainment Weekly” e aver rivelato al mondo la propria omosessualità. Poche parole, ma sentite, per fare piazza pulita di malignità e gossip che, da tempo, circolavano sul suo conto.

Il 27enne, saltato agli onori della cronaca in veste di star di serie tv di successo – “Teen wolf” ed “Arrow” – alla rivista ha confessato che “le persone vogliono che tu sia quell`immagine che vedono di te su GQ senza capire che cosa significhi recitare 24 ore al giorno. È la cosa più frustrante e stancante del mondo. C`è voluto del tempo per fare uscire allo scoperto ma ce l`ho fatta e ora sono più felice che mai”.

Vivere nascosto agli occhi del mondo e delle maldicenze non deve essere stato facile per il bel Haynes tanto da spingerlo, ora, a prendersi una pausa per dedicare tutta la sua attenzione a sé stesso. “Ho vissuto in una condizione di ansia stratosferica per tutta la vita. Ho 27 anni e un`ulcera. È il momento di fare un passo indietro”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»