NEWS:

Berlusconi, Tajani smentisce le voci sulla successione: “Nessuno ha mai parlato di congressi”

Il Ministro degli Affari esteri e della cooperazione internazionale ha rassicurato sulle condizioni di salute del Cavaliere: "Reagisce positivamente alle cure"

Pubblicato:07-04-2023 09:53
Ultimo aggiornamento:08-04-2023 13:46

tajani elezione presidente FI
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – “Ho parlato poco fa con il prof. Zangrillo, mi ha detto che Berlusconi ha riposato bene e che sta reagendo positivamente alle cure”. Così Antonio Tajani ad Agorà RaiTre, condotto da Monica Giandotti, sulle condizioni di Silvio Berlusconi. “Voce squillante. Ci ha incoraggiato tutti. Ha parlato con Meloni e Salvini. Segue quello che accade. Ci dà indicazioni”, ha raccontato.

LEGGI ANCHE: Meloni e Salvini chiamano Berlusconi. I medici: “Ha una polmonite, da tempo affetto da leucemia mielomonocitica cronica”

Il parlamentare di Forza Italia, ha poi messo a tacere le voci su possibili scenari di successione nel partito: “Non se ne è mai parlato. Nessuno ha mai parlato di congressi, di dopo Berlusconi. Perché, grazie a Dio, Berlusconi è operativo. Sembrano un po’ jettatorie queste indiscrezioni che non esistono. Nessuna parla di congressi, nessuno litiga”.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it