
ROMA – “La pandemia ha impattato moltissimo, ma bisogna trarre beneficio dalle cose. Ci siamo fermati, è vero, ma il mondo non è finito qui e dobbiamo essere pronti a ripartire bene”. È un messaggio carico di ottimismo e fiducia quello che lancia, intervistata dall’agenzia Dire, la manager della Polis Consulting Isabella Brini.
“La Polis (che ha sede a Pomezia) è una società di consulenza direzionale e manageriale, che si avvale di professionisti anche esterni e giovani. Ci occupiamo di ambiente, sicurezza e sanità– ha spiegato Brini- e il mio ruolo è nella segreteria direzionale. Seguo dalla fase iniziale di ogni singola commessa fino alla consegna dell’attività. Mi occupo anche dell’albo fornitori e dell’ufficio gare”. Un lavoro quotidiano anche molto dinamico, “sono- ha detto- l’interfaccia dell’azienda”. Sul tema della conciliazione la manager ha le idee chiare. “Credo che si tratti di scelte- ha ammesso- e quando si scelgono responsabilità importanti si è appagati, e quando lo siamo e rivestiamo quel ruolo con passione e dedizione non è una sofferenza. È una scelta”.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it