Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Whatsapp e Oms promuovono gli sticker dedicati ai vaccini

sticker vaccini whatsapp oms covid emoticon
È disponibile per ios e android un nuovo pacchetto di emoticon a tema Covid, per coinvolgere le persone nella campagna di immunizzazione in maniera creativa e divertente
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Un abbraccio finalmente ritrovato, un bacio dato dopo molto tempo, una persona che taglia un traguardo, uno scudo simbolo di protezione. E poi ancora due aerei che volano intorno al mondo, l’arcobaleno che esce da un tubetto, cerotti colorati a forma di cuore, persone che danzano e il sole che festeggia. Sono alcune delle 23 immagini che caratterizzano ‘vaccines for all’ (vaccini per tutti), il nuovo pacchetto di sticker per ios e android ora a disposizione su WhatsApp creato in collaborazione con l’Organizzazione mondiale della sanità (Oms).

L’obiettivo è quello di coinvolgere le persone nella campagna vaccinale in maniera creativa e divertente, esprimendo gioia, sollievo e speranza riguardo le possibilità offerte dai vaccini anti Covid e facendo sì che gli utenti possano condividere un’esperienza comune con il resto del mondo. I nuovi ‘personaggi’ a colori possono inoltre diventare un’ulteriore occasione per mostrare riconoscenza agli operatori sanitari, che hanno lavorato incessantemente per salvare vite in questo lungo e difficile periodo di pandemia da coronavirus.

LEGGI ANCHE: Covid, Gava: “Diamo certezze, riaprire dal 20 aprile le attività sicure”

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»