Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Improvvisa spolverata di neve a Genova, a due passi dal mare

Genova nebbia caligo
Qualche minuto prima delle 13 il centro della città è stato imbiancato per qualche minuto, poi è tornato il sole anche se le temperature rimangono sotto la media stagionale
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

GENOVA – Il mese “pazzerello” è universalmente riconosciuto in marzo. Ma anche aprile non vuole essere da meno con qualche “scherzetto” meteorologico. Un repentino quanto annunciato colpo di coda invernale ha fatto nuovamente comparire la neve a Genova. E non solo nell’entroterra dove la sorpresa sarebbe più contenuta. Un’improvvisa spolverata, qualche minuto prima delle 13 è scesa a imbiancare anche il centro città, a pochi passi dal mare. Poi, il sole è tornato a fare capolino tra le nubi, pur con temperature ben al di sotto della media stagionale.

LEGGI ANCHE: Genova, i bar della movida accendono le luci in segno di protesta

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»