Letta: “Se mi fido di Renzi? Metto da parte le considerazioni personali…”

enrico letta
Chi avrà la leadership tra Pd e M5s? "Decidono gli elettori"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – “È stato un incontro franco, cordiale, utile dopo di che un incontro tra due persone molto diverse: su alcune cose siamo d’accordo su alcune siamo in disaccordo. Parleremo, discuteremo”, ha detto il segretario del Pd Enrico Letta dopo l’incontro con Matteo Renzi, leader di Italia Viva. Ma si fida di Renzi? “Sono qui cercando di mettere da parte alcune considerazioni di tipo personale. Altrimenti non avrei accettato di farlo”, risponde Letta.

LEGGI ANCHE: Renzi incontra Letta, veto sul M5s: “No alla sinistra grillina e populista”

Come sarà definita la leadership del centrosinistra? “La leadership la decideremo quando capiremo come si organizzerà questa alleanza. Dopo di che normalmente decidono gli elettori, chi prende più voti ha il diritto di proporre la leadership”.

LEGGI ANCHE: Letta incontra Renzi: convergenza su Draghi, divisi su M5s e Conte

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»