Coronavirus, Salvini: “Quando parte canale Rai dedicato alle lezioni”?

"La denuncia del leader della Lega: "Al Sud quattro famiglie su dieci non hanno il pc"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – “Un terzo delle famiglie in Italia, e in particolare quattro su dieci al sud, non hanno un pc in casa: quali sono le risposte del governo e in particolare del ministro Azzolina per tutti questi ragazzi che non possono seguire le lezioni online? Noi abbiamo fatto una proposta semplice e di immediata realizzazione: dedicare un canale Rai alle lezioni finché la scuola resterà chiusa. Aspettiamo una risposta, speriamo che arrivi in fretta per il bene dei nostri figli”. Così il segretario della Lega Matteo Salvini.

LEGGI ANCHE:

Coronavirus, ok a decreto scuola: colloquio per la maturità e niente esami di terza media

Coronavirus. Dl Scuola, dalla maturità alle assunzioni: ecco cosa prevede

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»