NEWS:

Harry Potter e i doni della morte 2, Sole a catinelle e Di martedì: i programmi stasera in tv

Film e programmi di approfondimento animeranno la serata sul piccolo schermo di questa sera

Pubblicato:07-04-2020 11:22
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 18:06

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Film e programmi di approfondimento animeranno la serata sul piccolo schermo di questa sera. Per i cinefili, in seconda serata su Rai Movie, va in onda il film ‘Vita di Pi’ vincitore di 4 premi Oscar, diretto da Ang Lee. La pellicola racconta la storia del giovane Pi Patel,  che, imbarcatosi alla volta del Canada con gli animali dello zoo paterno, si ritrova naufrago nella scialuppa di salvataggio con la tigre che l’ha sempre terrorizzato. Per tutti i ‘potterhead’ imperdibile ultimo appuntamento con la saga di Harry Potter su Italia 1.

Rai 1

Ricchi di fantasia | 20.30

Sergio e Sabrina sono due amanti che, per problemi economici, non possono mollare tutto e vivere il loro amore. La loro vita sembra cambiare quando un collega di lui, per vendicarsi degli scherzi di cui spesso è vittima, gli fa credere di aver vinto tre milioni alla lotteria. Sergio, che ora pensa di essere ricco, convince così Sabrina a scappare insieme. Ma la verità, come sempre, viene a galla.

Rai 2

Pechino Express | 21.20

I viaggiatori, sempre sotto l’attenta guida di Costantino della Gherardesca, arrivano alla meta finale in Corea del Sud, dove il programma è stato registrato lo scorso autunno. Sono 4 le coppie a sfidarsi per raggiungere il podio dell’adventure game di Rai2.


Rai 3

#cartabianca | 21.45

In primo piano ancora l’emergenza legata al coronavirus. Bianca Berlinguer racconta l’attualità e la cronaca approfondendo i temi che scatenano il dibattito sociale nel nostro Paese.

Rete 4

Fuori dal coro | 21.30

Gli appuntamenti le inchieste i fatti e l’interpretazione dei temi piu’ caldi dell’attualita’ politica e di cronaca.

Canale 5

Sole a catinelle | 21.30

Commedia con Checco Zalone.

Italia 1

Harry Potter e i doni della morte: Parte II | 21.20

Harry Potter affronta, in un ultimo epico duello, il temibile Lord Voldemort nel capitolo conclusivo della saga. 

La7

Di Martedi’ | 21.15

Programma di approfondimento condotto da Giovanni Floris.

TV8

Inferno | 21.25

A causa di un virus mortale, il prof. Langdon (Tom Hanks) si ritrova fuggiasco con una dottoressa, senza ricordare quasi nulla del recente passato. 

Real Time

Primo appuntamento | 21. 20

Scopri ogni martedì la nuova stagione, con Flavio Montrucchio. Ogni grande amore inizia con un primo appuntamento. Quante scintille scoccheranno in un ristorante molto speciale nel cuore di Roma dove molti single saranno alla ricerca della loro anima gemella? Le coppie si conoscono in un cena “al buio”, quanti cuori in cerca dell’anima gemella troveranno il vero amore?

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it