Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Emiliano: “Bene prima notte in ospedale, grazie a tutti”

Emiliano manda un messaggio ai suoi sostenitori dopo la brutta caduta di ieri
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – “Noi non molliamo mai, la campagna per le #primariePd continua! Come avevo anticipato, scriverò insieme a tutti voi il discorso politico da presentare domenica prossima al confronto con Renzi e Orlando. Oggi pomeriggio sarò collegato in diretta Facebook per condividere le vostre idee e proposte, ne sono già arrivate tantissime. Vi aspetto tutti connessi alle 18.30 (orario visite!). #noisiamopartito“. Lo scrive su facebook Michele Emiliano, presidente della regione Puglia, che si è fatto male ballando ed è stato ricoverato per una sospetta rottura del tendine d’Achille. Emiliano aggiunge: “Ps. Bene la prima notte in ospedale, grazie a tutti per i messaggi, siete grandi“.

LEGGI ANCHE:

Probabile rottura del tendine di Achille per Emiliano: “Stavo ballando” VIDEO

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»