NEWS:

VIDEO | Zingaretti: “Ho il coronavirus, ma sto bene”

Cosi' il presidente della Regione Lazio e segretario del Pd, in un video messaggio su Facebook

Pubblicato:07-03-2020 11:56
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 17:06

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – “I medici mi hanno detto che sono positivo al Covid19. Sto bene ma dovro’ rimanere a casa per i prossimi giorni. Da qui continuero’ a seguire il lavoro che c’e’ da fare. Coraggio a tutti e a presto!”. Cosi’ il presidente della Regione Lazio e segretario del Pd, Nicola Zingaretti, in un video messaggio su Facebook. 

“Dunque e’ arrivato- ha spiegato Zingaretti- anche io ho il coronavirus. Ovviamente mi attengo, e saro’ seguito, in base ai protocolli previsti per tutti. Sto bene e quindi e’ stato scelto l’isolamento domiciliare. Continuero’ da casa a seguire quello che potro’ seguire tranquillamente e la mia famiglia anche sta seguendo i protocolli”. 

“La Asl- ha concluso Zingaretti- sta contattando le persone che in questi giorni mi sono state vicine al lavoro. Ho informato il vicepresidente della giunta regionale Leodori per mandare avanti i lavori e il vice segretario del Pd Orlando che con gli organismi in carica seguira’ tutte le attivita’ politiche. Ho sempre detto ‘niente panico, combattiamo’ e ora daro’ il buon esempio seguendo alla lettera le disposizioni dei medici e della scienza. Combatto, come e’ giusto fare in questo momento”.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it