NEWS:

“Arancia Meccanica”, “Il curioso caso di Benjamin Button” e “Che Dio ci aiuti 5”: tutti i programmi stasera in tv

Film, serie tv e programmi di approfondimento animeranno la prima serata in tv del 7 marzo. Da non perdere "Arancia Meccanica"

Pubblicato:07-03-2019 12:20
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 14:12

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Film, serie tv e programmi di approfondimento animeranno la prima serata in tv del 7 marzo. Da non perdere su Iris “Arancia Meccanica” (21.10), uno dei capolavori del maestro Stanley Kubrick di cui oggi ricorre il decimo anniversario della morte.

https://www.youtube.com/watch?v=tT915koYrVc

Su La 5 (21.20) invece spazio al film visionario, vincitore di 3 Premi Oscar, “Il curioso caso di Benjamin Button”. Protagonista Brad Pitt nei panni di Benjamin, un uomo che vive una vita al contrario: più passa il tempo, più ringiovanisce.


Rai 1

Che Dio ci aiuti 5 | 21.25

Serie tv con Elena Sofia Ricci nei panni di Suor Angela, una ex galeotta che decide di salvare il convento nel quale vive trasformandolo in un moderno convitto universitario.

Rai 2

Popolo sovrano | 20.50

Programma di attualità e approfondimento condotto da Alessandro Sortino.

Rai 3

A United Kingdom –  L’amore che ha cambiato la storia | 21.20

Nel 1947, Seretse Khama, erede al trono del Botswana, incontra in un bar Ruth Williams, impiegata bianca londinese e tra loro è amore a prima vista. Un amore travolgente e passionale, che in breve tempo spinge i due a convolare a nozze, scontrandosi con i pregiudizi e l’ostilità dei rispettivi paesi di origine.

Rete 4

Diritto e rovescio | 21.25

Programma di approfondimento politico e di attualità condotto da Paolo Del Debbio. Protagonisti saranno le persone comuni, che potranno raccontare le difficoltà incontrate nella vita quotidiana.

Canale 5

Chi vuol esser milionario? | 21.21

Torna con Gerry Scotti, in occasione del ventesimo anniversario, uno dei più famosi game show al mondo, trasmesso in più di 120 nazioni.

Italia 1

Fast & Furious 5 | 21.25

Quinto capitolo della saga con Vin Diesel e Paul Walker. Dom, dopo essere stato arrestato, evade grazie a Brian. Un agente federale e’ sulle loro tracce.

La7

Piazzapulita | 21.15

Programma di approfondimento ed informazione condotto da Corrado Formigli.

Tv8

Europa League | 20.30

Incontro di andata per gli ottavi di finale tra  Napoli e Salisburgo.

Nove

Tutta la verita’ | 21.15

Approfondimento sul delitto di Avetrana.

Real Time

Vite al limite | 21.15

Reality show che racconta le difficoltà che si trovano ad affrontare le persone con problemi di obesità.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it