NEWS:

Caos Metro B, ha tentato il suicidio l’uomo finito sui binari

L'uomo ha atteso l’arrivo del convoglio della metropolitana in direzione Rebibbia per poi scendere e accovacciarsi sui binari

Pubblicato:07-03-2019 08:30
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 14:12

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp





Precedente
Successivo

ROMA – E’ stato un tentativo di suicidio quello messo in atto a Roma da un uomo, questa mattina all’interno della metro B di San Paolo. In base alle testimonianze raccolte dalla Polizia e dai soccorritori è stato possibile ricostruire che l’uomo ha atteso l’arrivo del convoglio della metropolitana in direzione Rebibbia per poi scendere e accovacciarsi sui binari. Il treno è riuscito però a fermarsi, senza travolgere il 55enne. I Vigili del fuoco lo hanno trovato incastrato sotto la motrice e lo hanno estratto. L’uomo ancora cosciente è stato trasportato in codice rosso all’ospedale San Camillo, dove gli sono state riscontrate fratture multiple.

I DETTAGLI

Disagi questa mattina a Roma per lo stop della metro B tra le fermate Castro Pretorio ed Eur Magliana a causa di un uomo finito sui binari alla stazione di San Paolo. I treni intorno alle 9 sono stati bloccati e le porte aperte per permettere alle persone di uscire dalla metropolitana o comunque attendere sulle banchine. Sono stati attivati i bus sostitutivi.


La folla di pendolari si è accalcata sulle banchine della metro dopo lo stop ai treni. A centinaia hanno atteso le navette sostitutive. In foto, la situazione a Castro Pretorio. 




Precedente
Successivo

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it