Pd, Orlando:” Sarò segretario, la Zingara ha detto di sì”. E canta/VIDEO

Radio Rock 106.6 ha intercettato il candidato alle primarie del Pd a margine di un incontro sulle mafie a La Sapienza di Roma
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Radio Rock 106.6 ha organizzato un vero e proprio contest canoro indirizzato ai tre esponenti del Partito Democratico che si contenderanno il ruolo di segretario alle primarie del prossimo 30 aprile. Così, dopo il guanto di sfida lanciato da Michele Emiliano ai propri rivali con ‘Buonanotte Fiorellino‘ di Francesco De Gregori, è stato Andrea Orlando a mettere a dura prova le proprie corde vocali alla Karaoke Rock Bike.

Il ministro della giustizia è stato intercettato dall’inviato Dejan a margine dell’incontro ‘Mafie e rotte’, organizzato dall’Università La Sapienza, ed ha deciso di intonare ‘Zingara’, celebre brano di Iva Zanicchi. “Diventerò segretario del Pd. La ‘zingara’ ha detto di sì, poi c’è anche la formalità del voto”, ha concluso ironico Orlando.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»