NEWS:

Comunali a Roma, Marchini: “Unico complotto sembra quello contro di me”

"Il centrodestra ha paura di vincere a Roma? Si parla di complotti per favorire la vittoria del Pd, di complotti per 'far vincere il M5s'"

Pubblicato:07-03-2016 17:51
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 22:07

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

alfio marchini

ROMA – “Il centrodestra ha paura di vincere a Roma? Si parla di complotti per favorire la vittoria del Pd, di complotti per ‘far vincere il M5s’. Qui sembra che l’unico complotto sia quello di non far vincere me“. Lo ha detto il candidato sindaco di Roma, Alfio Marchini, durante la trasmissione ‘Porta a porta’ su Rai1.

Credo che i partiti non siano felici che io parli direttamente all’elettorato senza passare per la tagliola degli apparati. Ho fatto una scelta di libertà e di autonomia che ovviamente ha un costo ma è l’unica condizione per riuscire a cambiare Roma. Ringrazio Berlusconi– ha aggiunto- perché ha avuto parole di stima nei miei confronti ma ci sono meccanismi strumentali. Ci vuole qualcuno che abbia il coraggio di aprire quei cassetti di chi ha gestito la città con il consociativismo e dei quali solo una piccola parte è emersa”.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it