Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Trivelle, Mastrovincenzo: “Serve sì convinto a referendum”

ROMA - "C'è un grande impegno delle Regioni e oggi lo abbiamo dimostrato. Siamo qui in tanti e
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – “C’è un grande impegno delle Regioni e oggi lo abbiamo dimostrato. Siamo qui in tanti e credo che dovremmo fare una grande pubblicità in vista del 17 aprile, per far votare sì convintamente”. Lo dice alla Dire il presidente dell’Assemblea legislativa delle Marche, Antonio Mastrovincenzo, a margine della conferenza stampa delle Regioni e del Comitato per il ‘sì’ al referendum sulle trivelle del 17 aprile. Votare ‘sì’ “perché il sì bloccherebbe le trivellazioni che nuocciono fortemente all’ambiente, all’ecosistema, alla fauna marina- sottolinea Mastrovincenzo- e pesantemente incidono su turismo e pesca”.

trivellazione adriatico

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»