Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Comunali, Martelli (Lista Marchini): “Accoglienza e decoro per rilanciare il settore turistico a Roma”

"Un’industria del turismo forte rappresenta un punto di forza per la competitività globale di Roma"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Tommaso Martelli_Marchini

ROMA – “Cultura dell’accoglienza e decoro per rilanciare il settore turistico a Roma. L’obiettivo è far crescere il numero di presenze e aumentare la qualità del turismo nella capitale, in stretta sinergia con la cultura per creare una nuova e più varia offerta. Valorizzare e mettere a sistema l’intera offerta culturale, di musei mostre eventi, tramite le nuove tecnologie, per rendere la fruizione immediata e semplice, per il turista e per il cittadino romano. Per giocare questo ruolo, la città ha bisogno di intensificare il network internazionale per poter sfruttare le possibilità del mercato globale. Il turismo rappresenta in questo scenario non uno strumento accessorio bensì uno strumento di successo integrale. Un’industria del turismo forte rappresenta un punto di forza per la competitività globale di Roma”. Lo ha dichiarato Tommaso Martelli, responsabile del Centro studi turismo della Lista Marchini e candidato consigliere comunale alle prossime elezioni.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»