VIDEO| Sanremo 2025, Antonella Clerici e Gerry Scotti scaldano i motori: “Coordiniamo i vestiti”

I due affiancheranno Carlo Conti come co-conduttori. Nella clip pubblicata sui social si scambiano pareri, opinioni e battute

Pubblicato:07-02-2025 12:11
Ultimo aggiornamento:07-02-2025 12:11

Getting your Trinity Audio player ready...
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Antonella Clerici e Gerry Scotti scaldano i motori per la loro partecipazione al Festival di Sanremo. Affiancheranno Carlo Conti al debutto martedì 11 febbraio. I due sono protagonisti di un siparietto social in cui si scambiano pareri e opinioni sugli abiti da indossare sul palco del Teatro Ariston. Scotti confida a Clerici gli ultimi dubbi sui look, non riuscendo a rintracciare il direttore artistico.

LEGGI ANCHE: VIDEO | Sanremo 2025, Pieraccioni sfotte Conti: “Amici, amici e poi chiami Clerici e Scotti”

“IL FESTIVAL DELLA PESCA”

“Sono preoccupato Antonella, chiamo Carlo: quello è sempre a pesca”, dice il conduttore di Mediaset. “Anche io, è sempre al mare. Ma che Sanremo farà?”, risponde la collega. “Non lo so, il festival della pesca”, scherza Scotti che – al contrario di Conti – è al suo primo Sanremo.

E proprio per questo va alla ricerca di consigli: “Io volevo coordinare i tre vestiti”, spiega il conduttore. “Il mio primo è quello di paillettes. Tu metti le pailletes subito o dopo? Per non metterlo uguale”, chiede Gerry. “No, io le metto sempre le paillettes. Ovunque”, risponde Antonella. E ancora: “Io ne ho tre. Il floreale lo metto per secondo o aspetto tardi?”. “Ma io lo metterei subito il floreale. Sparatelo subito, stiamo nella città dei fiori”, consiglia Antonella.

Ecco il video dello scambio di battute.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it


California Consumer Privacy Act (CCPA) Opt-Out IconLe tue preferenze relative alla privacy