‘Lui è peggio di me’, arriva in tv show inedito Giallini-Panariello

Lui peggio di me Giallini e Panariello con logo
Quattro gli appuntamenti, ogni giovedì alle 21.20, per uno spettacolo ricco di sorprese, in cui i due amici si cimenteranno in monologhi, interviste, canzoni e gag insieme ad ospiti del mondo dello spettacolo e non solo
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Due grandi professionisti, un’amicizia nata per caso e uno spettacolo esilarante. È ‘Lui è peggio di me‘ lo show inedito con protagonisti due artisti solo apparentemente molto diversi, Marco Giallini e Giorgio Panariello. Il “sit show” andrà in onda dall’11 febbraio in prima serata su Rai3. Quattro gli appuntamenti, ogni giovedì alle 21.20, per uno spettacolo ricco di sorprese, in cui i due amici si cimenteranno in monologhi, interviste, canzoni e gag insieme ad ospiti del mondo dello spettacolo e non solo. E si scopriranno, così, più simili di quanto si pensi.

‘LUI È PEGGIO DI ME’, GLI OSPITI DELLA PRIMA PUNTATA

Nella prima puntata di “Lui è peggio di me”, tanti amici e colleghi. Tra gli ospiti dei due padroni di casa: Marracash, Kasia Smutniak, Antonello Venditti, Francesco De Gregori, Paola Turci, Piero Dorfles, Marco Travaglio e Filippo La Mantia.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»