
ROMA – “Sia chiaro io non ho insultato nessuno e non sto chiedendo il voto ai 5 stelle, votate per chi volete, lo dico da uomo libero perchè volo alto e sono un uomo libero. Questo paese sta morendo, lo hanno reso marcio e sta a ognuno di noi schierarsi. Questo non è un popolo che è stato abituato a subire? Sì, è un popolo che ha subito angherie di potenti e che spero si possa riscattare“. Lo dice Alessandro Di Battista, deputato M5s, in un video su facebook, replicando alle polemiche sollevate ieri dalle sue parole (“Gli italiani? Li vedo molto, molto rincoglioniti“).
“Mi auguro”, dice ancora Di Battista, che ci sia dal popolo “una riscossa, che non passa solo attraverso il voto ai 5 stelle, ma passa attraverso la partecipazione alla politica. Lo adoro questo popolo, lo amo e mi do da fare per sostenerlo. Credo fermamente nella possibilità di riscatto, ma che questo sia un popolo che è stato abituato a subire è la pura vera sacrosanta verità. Figuratevi se mi faccio intimorire da qualche titolo di giornali morenti”.
Su facebook scrive: “Ieri ero insieme a 500 operai che stanno perdendo il lavoro, ma i ‘giornaloni’ si scandalizzano per una mia parolaccia”.

Lavoro, Calenda: “Da Di Battista show indegno, è un cialtrone”
7 febbraio 2018
Nessun commento
Così il ministro dello Sviluppo economico a proposito della visita di Alessandro Di Battista alla Embraco, azienda in crisi dell’area torinese

M5s, Grasso attacca la Giunta Raggi: “Sono nemici dei deboli”
4 febbraio 2018
Nessun commento
Il leader di Leu cita i casi del piano freddo e della gestione di Atac
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it