Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Salvini oggi a Firenze, gli antagonisti preparano protesta

Salvini oggi pomeriggio sarà ad un incontro pubblico nell'auditorium del Duomo
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

FIRENZE – “Respingiamo Salvini. Reagiamo al terrorismo razzista e fascista“. In occasione dell’esordio in campagna elettorale di Matteo Salvini a Firenze, scatta la protesta degli antagonisti. Il leader della Lega, infatti, nel pomeriggio sarà ad un incontro pubblico organizzato nell’auditorium al Duomo, nella centralissima via Cerretani, per sostenere i candidati del Carroccio Alberto Bagnai e Claudio Borghi.

E dalle 17 il gruppo “Iniziativa antagonista metropolitana” manifesterà contro il segretario del Carroccio nella vicina piazza Duomo. “A pochi giorni dall’attentato razzista e fascista di Macerata– scrivono su Facebook i promotori dell’iniziativa- la presenza di Salvini nella nostra città più che mai non può essere tollerata in silenzio. Costruiamo una mobilitazione antifascista e antirazzista”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»