Khamenei: “Grazie Trump, mostri all’Iran il vero volto degli Usa”

"Diciamo della corruzione politica, economica, morale e sociale nel sistema dominante negli Stati Uniti da più di 30 anni", ha detto la guida suprema del Paese
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – “Ringraziamo” Donald Trump “perché ci ha aiutato a mostrare il vero volto degli Stati Uniti”: lo ha detto oggi la guida suprema dell’Iran, l’ayatollah Sayyed Ali Khamenei.

“Diciamo della corruzione politica, economica, morale e sociale nel sistema dominante negli Stati Uniti da più di 30 anni – ha detto Khamenei – ma ora è arrivato questo uomo e durante e dopo le elezioni, apertamente e palesemente, ha mostrato tutto“.

La guida suprema ha tenuto un discorso a Teheran, di fronte ai militari, a pochi giorni dalle celebrazioni per l’anniversario della rivoluzione islamica del 1979.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»