NEWS:

VIDEO | L’annuncio di Netflix: la serie ‘Mercoledì’ avrà una seconda stagione

I fan potranno godersi le nuove avventure della primogenita della bizzarra famiglia

Pubblicato:07-01-2023 18:20
Ultimo aggiornamento:07-01-2023 18:20

mercoledi_tim_burton_netflix
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – I fan di Tim Burton e degli Addams possono esultare: Netflix ha annunciato che ‘Mercoledì‘, la serie di successo sulla primogenita della bizzarra famiglia creata da Charles Addams, tornerà prossimamente con la seconda stagione.

La serie ideata da Alfred Gough e Miles Millar, con Tim Burton nel ruolo di produttore, è stato un vero e proprio fenomeno globale. Da tutto il mondo le vicende di Mercoledì nella Nevermore Academy sono state seguite con grande entusiasmo. E i fan si chiedevano se sarebbe arrivata anche una seconda stagione della serie. Ebbene, la risposta è sì.


QUANDO ANDRÀ IN ONDA LA SECONDA STAGIONE DI ‘MERCOLEDÌ’?

Per il momento Netflix si è limitata alla conferma della nuova stagione, senza indicare i tempi. Ma, dopo la delusione per la cancellazione di un’altra serie di successo come ‘1899’, il pubblico in ansia può tirare un sospiro di sollievo e attendere il ritorno delle avventure di Mercoledì, interpretata da Jenna Ortega.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it