NEWS:

VIDEO | Johnny Depp ospite a C’è posta per te, le fan sui social impazziscono

Il programma di Maria De Filippi in onda a partire dall'11 gennaio su Canale 5

Pubblicato:07-01-2020 18:35
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 16:49

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

 

ROMA – C’è posta per Te sta per tornare. Lo storico e seguitissimo programma di Maria De Filippi è pronto ad emozionare nuovamente i fan a partire da sabato 11 gennaio. Protagoniste saranno come sempre storie di persone comuni ad alto contenuto emotivo, capaci di scaldare i cuori degli italiani. Non mancheranno come di consueto le sorprese e con loro i vip che appariranno magicamente dalla scala di C’è posta per Te per sorprendere un ignaro fortunato ospite del programma.  E da sorprendere sembra che ce ne sarà non poco, se, come è stato rivelato oggi sui canali social del programma, ad entrare nello studio di Maria De Filippi ci saranno star di Hollywood del calibro di Johnny Depp.  Estremamente elegante, in abito blu elettrico esattamente come lo scorso settembre alla Mostra del Cinema di Venezianelle immagini diffuse l’attore appare in splendida forma. Il ‘Jack Sparrow’ de ‘I pirati dei caraibi’ sarà il protagonista della prima puntata insieme l’attore turco Can Yaman, star di Bitter Sweet.

https://www.facebook.com/cepostaperteufficiale/videos/471879630379081/


In un breve promo pubblicato sui social vengono anticipati anche gli ospiti che ci saranno nelle successive puntate, tra loro Jerry Scotti e Julia Roberts.

JOHNNY DEPP OSPITE DI C’E’ POSTA PER TE, I COMMENTI SUI SOCIAL

La notizia non ha lasciato indifferenti le fan di Johnny Depp, che alla vista del loro beniamino nello studio di C’è posta per Te sono andate in brodo di giuggiole. C’è chi ringrazia Maria De Filippi per essere riuscita nell’impresa, e chi scherzando scrive che passerà il sabato a casa con sua madre a guardare il programma. Il nome della star di Hollywood in poco tempo è diventato tendenza su Twitter.

JOHNNY DEPP OSPITE NELLA PRIMA PUNTATA DI C’È POSTA PER TE GRAZIE MARIA PER QUESTA SPLENDIDA PARTENZA SABATO TUTTI INCOLLATI ALLA TV pic.twitter.com/PnWUMVTNED

— ???????? ♡ ???? (@STEPINT0SWIFT) January 7, 2020

MARIA MI HA PORTATO JOHNNY DEPP MA STIAMO SCHERZANDO MA SCHERZIAMO IO STO MALISSIMO pic.twitter.com/wBZ8FME1UC

— Pia? (@suchaprettystar) January 7, 2020

OLGA FERNANDO la donna che sussurrava ai manzi:
-Patrick Dempsey
-Ricky Martin
-Bradley Cooper
-Richard Madden
-Gerard Butler
-Chris Hemsworth
-Jude Law
-Matthew McConaughey
-Orlando Bloom
E tra poco anche Johnny Depp e Can Yaman.

Perché non sono nata lei? ?#cepostaperte pic.twitter.com/IYTyWeLx1c

— Gioia_ste (@Gioiaste1) January 7, 2020

io: sabato sera guardiamo C’è Posta Per Te?

mamma: non ci penso neanche

io: c’è Johnny Depp come ospite

mamma: allora sì pic.twitter.com/Ujrj4VyOqo

— Vi. (@_xwintersong) January 7, 2020

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it