
REGGIO CALABRIA – “Come promesso il segretario nazionale Nicola Zingaretti mercoledì 8 gennaio torna in Calabria per sostenere la candidatura a governatore di Pippo Callipo e i candidati del Partito democratico al Consiglio regionale”. Così il commissario del Partito democratico della Calabria, Stefano Graziano, nell’annunciare il programma della visita del segretario nazionale.
“La prima tappa – ha precisato Graziano – sarà alle 15 al centro regionale di neurogenetica a Lamezia Terme. A seguire alle 15:30 sempre a Lamezia, in via Conforti, ci saranno una visita alla struttura Progetto Sud e una conferenza stampa di presentazione dei candidati democratici.
Alle 17:30 Zingaretti si sposterà a Cosenza dove è prevista una iniziativa pubblica al Cinema Modernissimo su corso Mazzini. In serata è prevista una cena di autofinanziamento della campagna elettorale con iscritti e simpatizzanti”.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it