Regionali, Zingaretti torna in Calabria per sostenere Pippo Callipo

Domani il segretario nazionale del Pd sarà a Lamezia Terme alla conferenza stampa di presentazione dei candidati democratici al Consiglio regionale
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

REGGIO CALABRIA – “Come promesso il segretario nazionale Nicola Zingaretti mercoledì 8 gennaio torna in Calabria per sostenere la candidatura a governatore di Pippo Callipo e i candidati del Partito democratico al Consiglio regionale”. Così il commissario del Partito democratico della Calabria, Stefano Graziano, nell’annunciare il programma della visita del segretario nazionale.

“La prima tappa – ha precisato Graziano – sarà alle 15 al centro regionale di neurogenetica a Lamezia Terme. A seguire alle 15:30 sempre a Lamezia, in via Conforti, ci saranno una visita alla struttura Progetto Sud e una conferenza stampa di presentazione dei candidati democratici.

Alle 17:30 Zingaretti si sposterà a Cosenza dove è prevista una iniziativa pubblica al Cinema Modernissimo su corso Mazzini. In serata è prevista una cena di autofinanziamento della campagna elettorale con iscritti e simpatizzanti”.

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

7 Gennaio 2020
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»