Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Donna cade in mare a Napoli, polizia municipale la salva

Ad allertare gli agenti della presenza in mare di una donna in grandi difficoltà a causa del cattivo tempo e delle onde alte sono stati alcuni passanti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

NAPOLI –  Sono stati alcuni passanti ad allertare gli agenti della polizia locale di Napoli, dell’Unità operativa Chiaia, della presenza in mare di una donna in grandi difficoltà a causa del cattivo tempo e delle onde alte. I poliziotti, spiega una nota del Comune, “si sono subito avvicinati alla donna percorrendo la scogliera, rassicurandola ed invitandola ad avvicinarsi per essere aiutata. Viste le difficoltà della donna, uno degli agenti non ha esitato a buttarsi in acqua aiutando la donna a risalire sulla scogliera”. Immediato l’intervento del 118 che, oltre ad uno stato di ipotermia, ha riscontrato le buone condizioni generali della donna.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»