Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Regionali Calabria, Zingaretti (Pd): “Callipo simbolo di questa terra, lo sosteniamo”

Il segretario nazionale del Partito democratico oggi a Maierato (VV) ha incontrato l'imprenditore Pippo Callipo, candidato alla presidenza della Regione Calabria
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

MAIERATO – “Callipo non è il candidato del Partito democratico è un candidato che noi sosteniamo perché aderiamo alla sua idea e alla sua necessità di allargare il più possibile il campo”. Così il segretario del Partito democratico Nicola Zingaretti oggi a Maierato (VV) per incontrare l’imprenditore vibonese Pippo Callipo, già presidente degli industriali calabresi, e candidato alla guida della Regione Calabria.

“Callipo – ha aggiunto Zingaretti – è il simbolo della Calabria che difende la Calabria”.

ZINGARETTI : “A OLIVERIO CHIEDIAMO AIUTO PER VINCERE”

Per quanto riguarda Mario Oliverio – aggiunge il segretario del Pd – è da mesi, anche con diversi incontri personali, che gli chiedo di aiutarci a vincere. Il problema non è Tizio, Caio o Sempronio ma quello di creare le condizioni per allargare il campo e di mettere in campo una proposta credibile”.

Proprio ieri Oliverio aveva annunciato di essere disposto a sottoscrivere l’appello delle sardine.

LEGGI ANCHE: VIDEO | Regionali Calabria, Oliverio: “Passo indietro, accolgo l’appello delle sardine”

“Ci sarà uno scontro sull’orientamento delle risorse, sulle priorità nazionali che avrà al centro la possibilità di riscatto del Mezzogiorno ecco perché – ha concluso Zingaretti – consiglio ai calabresi di mettere sul ring un ‘pezzo da novanta’“.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»