NEWS:

Tecnè premiata a Londra ai Bond street Awards

Tecnè, istituto di ricerche e sondaggi, è stato premiato nel settore Data & Analytics. Il presidente Buttaroni: "Riconoscimento molto prestigioso"

Pubblicato:06-12-2019 14:27
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 16:43

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Tecnè è stata premiata a Londra nell’ambito dei Bond Street Awards 2019. Si tratta di un premio internazionale, quest’anno rivolto alle eccellenze italiane, che viene assegnato ad aziende, imprenditori e manager, la cui cultura aziendale corrisponde ai più elevati standard etici e professionali, che si sono distinti per conoscenza e abilità, gestione, sviluppo, innovazione e ricerca.

Tecnè, istituto di ricerche e sondaggi, è stato premiato nel settore Data & Analytics che ha come oggetto “la capacità di trasformare i dati in opportunità”. Il presidente, Carlo Buttaroni, contattato dalla Dire, spiega: “E’ un riconoscimento molto prestigioso perché viene assegnato da imprenditori che operano nel mercato inglese”.

Tecnè, ricorda Buttaroni, “lavora anche all’estero da tanti anni proponendo scenari per i fondi di investimento interessati alle opportunità in Italia”. Un’altra impresa italiana, ma nel campo nella moda, premiata ai Bond Street Awards per la qualità dell’innovazione è Es’ Givien. Una delle fondatrici del brand, Vivilla Zampini, racconta: “Noi puntiamo sulla sostenibilità e sull’economia circolare anche nel fashion e sul business etico. Operiamo in Italia e ora ci stiamo espandendo all’estero“.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it