Tecnè premiata a Londra ai Bond street Awards

Tecnè, istituto di ricerche e sondaggi, è stato premiato nel settore Data & Analytics. Il presidente Buttaroni: "Riconoscimento molto prestigioso"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Tecnè è stata premiata a Londra nell’ambito dei Bond Street Awards 2019. Si tratta di un premio internazionale, quest’anno rivolto alle eccellenze italiane, che viene assegnato ad aziende, imprenditori e manager, la cui cultura aziendale corrisponde ai più elevati standard etici e professionali, che si sono distinti per conoscenza e abilità, gestione, sviluppo, innovazione e ricerca.

Tecnè, istituto di ricerche e sondaggi, è stato premiato nel settore Data & Analytics che ha come oggetto “la capacità di trasformare i dati in opportunità”. Il presidente, Carlo Buttaroni, contattato dalla Dire, spiega: “E’ un riconoscimento molto prestigioso perché viene assegnato da imprenditori che operano nel mercato inglese”.

Tecnè, ricorda Buttaroni, “lavora anche all’estero da tanti anni proponendo scenari per i fondi di investimento interessati alle opportunità in Italia”. Un’altra impresa italiana, ma nel campo nella moda, premiata ai Bond Street Awards per la qualità dell’innovazione è Es’ Givien. Una delle fondatrici del brand, Vivilla Zampini, racconta: “Noi puntiamo sulla sostenibilità e sull’economia circolare anche nel fashion e sul business etico. Operiamo in Italia e ora ci stiamo espandendo all’estero“.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»