NEWS:

‘Joker’, disponibile in streaming dal 16 gennaio. Dal 6 febbraio in DVD, Blu-Ray e 4K

Dopo aver incassato oltre 1 miliardo di euro al cinema, ‘Joker’ è pronto a sbarcare sul piccolo schermo

Pubblicato:06-12-2019 12:53
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 16:43

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Dopo essersi aggiudicato il Leone d’Oro alla Mostra del Cinema di Venezia e incassato oltre 1 miliardi di dollari in tutto il mondo, ‘Joker’ è pronto a sbarcare sul piccolo schermo. Dal 16 gennaio sarà possibile vedere il villain firmato Todd Phillips in digitale streaming e/o download, su Apple Tv, Youtube, Google Play, TIMvision, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store e Microsoft Film & TV. 

Per chi volesse invece acquistare la versione fisica della pellicola, in Dvd, Blu-ray Ultra HD 4K la data da segnare sul calendario è il 6 febbraio.

LEGGI ANCHE


VIDEO | ‘Immigrato’, il nuovo singolo di Checco Zalone in attesa del film ‘Tolo Tolo’

‘Joker’, lo psicoanalista: “C’è un killer in ognuno di noi”

RECENSIONE | Joaquin Phoenix da Oscar nel film “Joker” di Todd Phillips

Poetico nella sua follia, straordinario nell’interpretazione di un magnifico Joaquin Phoenix (si sente gia’ profumo di Oscar), perfetto nella composizione, come nella regia e nella fotografia, il film si ciba del cinema degli anni ’70, caro al regista, periodo storico in cui la pellicola viene ambientata. Il film racconta la nascita del celebre cattivo dell’universo Dc, ma è prima di tutto il racconto della solitudine di una metropoli in decadenza, dominata da violenza e sporcizia, in cui gli ultimi vengono abbandonati al loro dolore. Tra loro c’è appunto l’alienato Arthur Fleck, il futuro Joker.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it