NEWS:

Francesco Guccini a Propaganda Live, Sherlock Holmes e Il Cavaliere Oscuro – Il ritorno: i programmi stasera in tv

Sabato sera a base di cinema, musica e satira. Da non perdere l'intervista di Diego Bianchi a Francesco Guccini

Pubblicato:06-12-2019 11:31
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 16:43

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Sabato sera a base di cinema, musica e serie tv. Su Tv 20 (21.10) Robert Downey Jr. e Jude Law sono i protagonisti di “Shelock Holmes” nella rivisitazione in chiave moderna delle avventure dell’abile investigatore inglese. Spazio quindi ai supereroi con il terzo e conclusivo capitolo della trilogia su Batman, diretto da Christopher Nolan, in onda su Italia 1.

LEGGI ANCHE VIDEO | ‘Immigrato’, il nuovo singolo di Checco Zalone in attesa del film ‘Tolo Tolo’

Rai 1

20 anni che siamo italiani | 21.25

Un nuovo appuntamento di “20 anni che siamo italiani” con un ricco cast di ospiti che accompagna Gigi D’Alessio e Vanessa Incontrada nel racconto dei loro primi 20 anni da italiani, e di come in questo tempo siano cambiate le usanze, i modi e i gusti nel nostro paese. Sul palco con i due conduttori Emma, Flavio Insinna, Alessio Boni, Marco Masini, Michele Placido, Rocío Muñoz Morales, Ficarra e Picone e Achille Lauro che, attraverso aneddoti, momenti divertenti e duetti, accompagnano i telespettatori in un viaggio fatto di sorrisi, riflessioni, musica e spassosi imprevisti.


Rai 2

Petrolio -Algoritmo di Natale | 21.20

Programma di informazione costruito attraverso l’aggregazione di reportages, interviste e approfondimenti su vari temi con stile anche documentaristico. Un programma di Duilio Giammaria Scritto con Monica Bartoli, Salvatore Carrara, Francesca D’Archino, Costanza Melani, Walter Molino.

Rai 3

Un fantastico via vai | 21.05

Arnaldo Naldi è un uomo di 45 anni con un buon lavoro, una bella moglie e due figlie gemelle. Per un equivoco, da un giorno all’altro, si trova solo e cacciato di casa. Ma Arnaldo, invece di disperarsi, coglie l’occasione per reinventarsi e uscire dal piattume della sua vita tranquilla.

Rete 4

Quarto grado | 21.30

Approfondimento giornalistico su alcuni dei gialli irrisolti della cronaca piu’ recente e di quella forse troppo in fretta dimenticata. Condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero

Canale 5

Il processo | 21.20

Serie tv. Elena scova due testimoni chiave in grado di inchiodare Linda, rivelandone la natura crudele, ma Ruggero ottiene un’informazione che potrebbe cambiare le sorti del processo.

Italia 1

Il Cavaliere Oscuro – Il ritorno | 21.25

Il terzo e conclusivo capitolo della trilogia su Batman e’ un campione d’incassi e di critica. Il Cavaliere Oscuro ritorna a Gotham dopo 8 anni di assenza.

La 7

Propaganda Live | 21.25

Programma di satira condotto da Diego Bianchi. Tra i protagonisti di questa puntata Ezio Bosso e Francesco Guccini.

Tv 8

MasterChef Italia  | 21.15

Talent show culinario.

Nove

Fratelli di Crozza | 21.30

Monologhi, canzoni, personaggi (Berlusconi, Renzi, Di Maio, Salvini, Conte e tanti altri) e tutta la comicità di Maurizio Crozza in prima serata.

Real Time

Junior Bake Off Italia | 21.20

Katia Follesa con i giudici Ernst Knam e Damiano Carrara conduce la terza edizione del gioco della pasticceria. Con 10 concorrenti in erba, provenienti da tutta Italia, si gioca tra cupcake di verdure, dolci giganti, torte vulcano e panna montata.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it