Fabrizio Frizzi ospite a “La prova del cuoco”: dal 15 dicembre torna all’Eredità

Sorpresa per Antonella Clerici nel giorno del suo compleanno. La conduttrice si commuove
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Fabrizio Frizzi torna in tv e lo fa con un’improvvisata nel programma “La prova del cuoco”. L’occasione è il compleanno della conduttrice Antonella Clerici. Frizzi è intervenuto oggi nella trasmissione di Rai 1 insieme a Carlo Conti per fare gli auguri alla collega e amica. Commossa e felice la padrona di casa, stupita dalla sorpresa dei due ospiti.

Leggi anche Fabrizio Frizzi colpito da un malore, oggi niente “Eredità” su Rai 1

Frizzi è apparso sorridente e in buona salute. E’ stata questa la sua prima apparizione in tv dopo il malore che lo ha colto a fine ottobre. In questa occasione il conduttore ha avuto modo di annunciare il suo ritorno al timone dell’Eredità. Dal 15 dicembre Frizzi tornerà a condurre il programma di Rai 1. Un altro scoop è la rivelazione di una possibile conduzione a tre per la prossima edizione de “I migliori anni”, staremo a vedere.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»