Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Roma, recuperata nel Tevere una 36enne in stato di ipotermia

La donna è ancora viva ma in stato di ipotermia.
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print


ROMA – A Roma una donna italiana di 36 anni è stata recuperata nel Tevere dai sommozzatori dei Vigili del fuoco. La donna è ancora viva ma in stato di ipotermia.

L’episodio è avvenuto questa mattina sulla sponda destra, all’altezza del ponte della Scienza. L’intervento dei Vigili del fuoco era stato avviato per il recupero di un corpo galleggiante, ma i sommozzatori intervenuti hanno notato che la persona si muoveva e si sono gettati in acqua recuperandola. La donna è stata affidata al personale del 118 per il trasporto in ospedale. Sul posto l’Autorità competente.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»