La richiesta del Pd: “Legge di bilancio in aula al più presto, possibile ok anche domani”

Il capogruppo del Pd in commissione Bilancio al Senato, Giorgio Santini, chiede di accelerare i tempi in vista delle dimissioni del governo.
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

senato


ROMA – “Noi chiediamo alla Capigruppo di fare il più presto possibile. Tecnicamente la manovra può andare in aula domani e il voto arrivare in serata, però bisogna tenere conto che c’è anche la direzione del Pd”. Lo dice il capogruppo del Pd in commissione Bilancio al Senato, Giorgio Santini, a margine dei lavori sulla legge di bilancio. “Questo comunque lo deciderà la capigruppo delle 13- continua- quel che è sicuro è che il testo non si riapre, si vota quello della Camera”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»