Getting your Trinity Audio player ready...
|
ROMA – Prima e dopo il voto, il 47esimo Presidente degli Stati Uniti balla sulle note dei Village People. Due giorni fa, Trump aveva ballato l’intramontabile pezzo dei Village People al termine del suo ultimo comizio prima del voto. Lo aveva fatto anche altre volte, durante la campagna elettorale. Oggi l’ha rifatto ancora una volta, stavolta da vincitore, alla fine del suo discorso dopo l’ufficialità alla sua elezione a 47esimo presidente degli Stati Uniti.
Il video in cui si vede il balletto di Trump, che a 78 anni sgambetta, gesticola e sorride al ritmo del famosissimo “YMCA”, ha fatto impazzire i social e le immagini (ovviamente) sono diventate virali. Sul web si parla di “victory dance“. Il balletto è stato fatto davanti ai sostenitori del suo comitato elettorale a Palm Beach: a postarlo sui social è stata Margo Martin, direttrice della comunicazione della campagna elettorale repubblicana.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it