NEWS:

Melania Trump, orgoglio da madre: “A 18 anni il primo voto di nostro figlio Barron è per il papà”

Il ragazzo, oggi maggiorenne, aveva dieci anni quando il tycoon venne eletto alla Casa Bianca, nel 2016

Pubblicato:06-11-2024 05:50
Ultimo aggiornamento:06-11-2024 17:51

Getting your Trinity Audio player ready...
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

 “Ha votato per la prima volta: per suo padre!”: lo conferma con orgoglio su X Melania Trump, moglie dell’ex presidente e attuale candidato repubblicano alle presidenziali 2024, Donald Trump.

Il soggetto è Barron Trump, il figlio che aveva dieci anni quando il tycoon venne eletto alla Casa Bianca, nel 2016. Melania Trump condivide la foto del ragazzo ritratto di spalle, in completo blu scuro e mocassini in pelle lucida, intento a completare le procedure nel seggio.

A marzo scorso, infatti, Barron ha spento 18 candeline e questa per lui è la prima volta al voto. In questi giorni di campagna elettorale varie testate si sono domandate che fine avesse fatto il figlio più giovane di Trump, sempre assente da comizi e apparizioni pubbliche, e se avesse addirittura intenzione di votare. E invece, Melania dissipa ogni dubbio rivelando che il diciottenne ha dato il suo primo voto proprio al papà.


Nonostante abbia preferito restare dietro le quinte, Barron Trump non avrebbe mancato di contribuire alla corsa del padre alla Casa Bianca, prestando consulenza al suo team per avvicinare più efficacemente i giovanissimi e assicurarsi i voti della cosiddetta “generazione Zeta”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it


California Consumer Privacy Act (CCPA) Opt-Out IconLe tue preferenze relative alla privacy