Getting your Trinity Audio player ready...
|
Ph. Angelica Schiatti
ROMA – A Rock in Roma un grande e atteso ritorno live, dopo il concerto che l’ha visto protagonista al festival nel 2019: Calcutta si esibirà il 30 giugno 2024 all’Ippodromodelle Capannelle.
I biglietti saranno disponibili dalle 11 di giovedì 9 novembre su rockinroma.com, suwww.ticketone.it e nei punti vendita autorizzati Ticketone.
Questi i prezzi:
Dopo il successo del suo ultimo album e del tour nei palasport tutto sold-out in partenza a dicembre, Calcutta annuncia il Relax Tour Estivo 2024, che lo vedrà protagonista con 13 concerti nelle principali città e festival italiani, tra cui Rock in Roma, regalando ai fan l’opportunità di ascoltare dal vivo le sue canzoni.
Il cantautore originario di Latina porterà in giro per il paese i brani del suo nuovo disco, oltre ai grandi successiche hanno segnato la sua carriera. “Relax”, uscito il 20 ottobre, si è preso la prima posizione in classifica e secondo i dati della FIMI è stato il disco più venduto in Italia nella settimana d’uscita. Si è piazzato inoltre in quinta posizione della Top Albums Debuts Global di Spotify.
Rock in Roma annunci anche un altro imperdibile concerto, che vedrà protagonista una leggenda nel panorama heavy metal internazionale: Bruce Dickinson si esibirà venerdì 5 luglio 2024 all’Ippodromo delle Capannelle. L’apertura del concerto è affidata a Michael Monroe.
I biglietti saranno disponibili dalle 10 di venerdì 10 novembre su rockinroma.com, su www.ticketone.it e nei punti vendita autorizzati Ticketone.
Rinomato in tutto il mondo come uno dei più grandi e caratteristici vocalist dell’heavymetal di tutti tempi, Bruce Dickinson è noto soprattutto come leader dell’iconica bandIron Maiden dal 1981, gruppo che ha venduto oltre 100 milioni di dischi. È anche conosciuto globalmente come autore, pilota, broadcaster, produttore di birra,businessman, sportivo, spoken-word performer, sceneggiatore e artista solista disuccesso internazionale
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it