NEWS:

Cuori 2, fan impazziti per il bacio tra Alberto e Delia: riassunto ultima puntata

La serie tv ambientata nell'ospedale Molinette di Torino ha nuovamente vinto la gara degli ascolti

Pubblicato:06-11-2023 13:12
Ultimo aggiornamento:06-11-2023 13:26
Autore:

FacebookLinkedIn

ROMA – Ultimo appuntamento ieri sera su Rai1 con la seconda stagioni di ‘Cuori’. La serie tv ambientata nell’ospedale Molinette di Torino, con Daniele Pecci, Matteo Martari, Pilar Fogliati, ha vinto nuovamente la gara degli ascolti, tenendo incollati allo schermo 2.980.000 spettatori pari al 16.1% di share.

COSA È SUCCESSO NELL’ULTIMA PUNTATA DI CUORI 2

Nell’ultima puntata tutti i nodi vengono al pettine. Alberto deve sposare Karen ma è sempre più distante, i suoi pensieri sono per Delia. Per sviare i sospetti della futura moglie finge di essere preoccupato per le condizioni della piccola Anna, in continuo peggioramento. La piccola verrà infine operata e le verrà impiantato il pacemaker made in Italy che le salverà la vita.

I dubbi di Karen su Alberto restano. L’ex hostess nel frattempo incontra un suo ex fidanzato, pilota di linea, che le ricorda i tempi in cui volavano insieme e la spinge a riflettere sul rapporto col compagno, per poi dichiararle il suo amore.

Delia dal canto suo continua a pensare ad Alberto, anche se fa di tutto per dimenticarlo. Scatterà anche un bacio con Marcello, ma sarà vano. Per andare avanti decide quindi di lasciare Torino: lavorare fianco a fianco con l’uomo che ama non le potrà mai permettere di andare avanti. Mentre è in procinto di prendere il volo per Londra, Alberto però la raggiunge a sorpresa, chiedendole di restare e le dichiarandole eterno amore.

IL DIETRO LE QUINTE DELLA SCENA DEL BACIO

La scena del bacio tra Delia e Antonio ha mandato in brodo di giuggiole i fan delle serie che sui social hanno condiviso il loro entusiasmo. In attesa della terza stagione, non ancora confermata ma quasi certa visto l’enorme successo della serie, su X è iniziato a circolare un video del backstage della romantica scena d’amore nel quale si vede come il regista, Riccardo Donna, ha guidato gli attori nel realizzata.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it


FacebookLinkedIn