Getting your Trinity Audio player ready...
|
ROMA – Si è aggiudicato la vittoria di Tale e Quale Show sbaragliando la concorrenza sin dalla prima puntata e ora annuncia un nuovo singolo. Esce il 10 novembre per Leave Music “Numeri”, il nuovo singolo di Gaudiano.
L’artista, che venerdì si è aggiudicato il titolo di campione nel programma di Carlo Conti, in diretta su Rai1, torna con una ballad profonda e delicata, dedicata a quel senso di inadeguatezza che disturba, blocca e a volte angoscia.
“Numeri- spiega- è una canzone che parla del mio senso di inadeguatezza nel mondo della musica. Sintetizza attraverso immagini evocative il mio stato d’animo durante tutto il percorso che continua ancora oggi, nella ricerca di un posto, di un’identità artistica”.
Il giudizio degli altri, la stanchezza, la difficoltà a riconoscerci quando siamo disorientati: a salvarci, come sempre, la passione e la promessa di lealtà che possiamo e dobbiamo concedere solo a noi stessi.
Dopo la vittoria nelle Nuove Proposte del Festival di Sanremo 2021 e il disco “L’ultimo fiore”, Gaudiano ha intrapreso una ricca carriera teatrale: tutt’oggi è protagonista per la Compagnia della Rancia di“Una volta nella vita (Once)”, con la regia di Mauro Simone. Non solo. Gaudiano, che è nel cast di “The Phantom Of The Opera” di Andrew Lloyd Webber, il 15 ottobre ne ha interpretato il protagonista al Teatro Arcimboldi di Milano. A Tale e Quale ha colpito tutti intrepretando personaggi come Tiziano Ferro, Al Bano, Hozier e Giuliano Sangiorgi dei Negramaro.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it