NEWS:

Morto a 34 anni Aaron Carter, il fratello minore di Nick dei Backstreet Boys

Sconosciute le cause del decesso. Lascia un figlio di 11 mesi

Pubblicato:06-11-2022 13:02
Ultimo aggiornamento:07-11-2022 11:24

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

(Foto da Instagram)

ROMA – È morto a soli 34 anni Aaron Carter, il fratello minore di Nick dei Backstreet Boys. Il ragazzo, anche lui cantante e attore, è stato trovato senza vita nella vasca della sua casa a Lancastar, in California. Sconosciute le cause del decesso. La polizia ha fatto sapere soltanto di aver ricevuto una chiamata d’emergenza dalla casa di Carter. A farla la domestica.

Aaron, che lascia un figlio di 11 mesi avuto dalla ex Melanie Martin, ha debuttato nel 1997 con il singolo “Crush on you”, cover dei The Jets e apripista del disco “Aaron Carter”. Aveva solo 10 anni, era nato il 7 dicembre 1987 a Tampa. In quegli anni, aveva anche aperto i concerti dei Backstreet Boys e di Britney Spears. L’ultimo progetto di inediti era uscito nel 2018.



LA BATTAGLIA CONTRO I DISTURBI MENTALI

Negli ultimi anni, Carter aveva raccontato di combattere quotidianamente per la sua salute mentale e di soffrire di disturbo della personalità multipla, schizofrenia e depressione maniacale. Ha sofferto anche di dipendenza da sostanze stupefacenti. Nel 2019, Nick e la sorella Angel hanno ottenuto un ordine restrittivo nei suoi confronti: il 34enne, ai tempi, avrebbe minacciato di morte lei e la moglie del cantante dei Backstreet Boys.

IL COMMOVENTE MESSAGGIO DI NICK CARTER

“Il mio cuore è spezzato. Nonostante io e mio fratello abbiamo avuto un rapporto complicato, il mio amore per lui non è mai sbiadito”. Inizia così il messaggio che Nick Carter scrive sui social per suo fratello, rompendo il silenzio che aveva mantenuto nelle prime ore. “Mi sono sempre aggrappato alla speranza che, in qualche modo, un giorno lui avrebbe voluto percorrere un sentiero sano e alla fine avrebbe trovato l’aiuto di cui disperatamente aveva bisogno”, spiega.

“Qualche volta- aggiunge- cerchiamo qualcosa o qualcuno da incolpare per la perdita di qualcuno, ma la verità è che le dipendenze e le malattie mentali sono i veri cattivi“. E conclude: “Mi mancherà mio fratello più di quanto chiunque possa immaginare. Ti voglio bene Chizz. Ora puoi finalmente avere la pace che non hai mai trovato qui sulla terra…ti voglio bene baby brother“.

Lo scorso 1 novembre, la polizia aveva fermato Aaron per guida irregolare. Era risultato negativo all’alcol test. Secondo Tmz, a seguirlo in un SUV l’ex Melanie.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it